Iabichino: Soddisfazione nei confronti dell’Amministrazione per gli impegi assunti a Marina di Modica

Il Presidente dell’Associazione Pro Sviluppo Marina Di Modica Angelo Iabichino esprime soddisfazione e si complimenta con l’Amministrazione per l’impegno con cui si sta lavorando per dare un volto nuovo alla frazione di Marina Di Modica prima ancora che arrivasse la stagione estiva.
Giorni fa dice Angelo Iabichino stanco e stufo di sentire lamentele da parte di residenti ed operatori commerciali convinti che Marina Di Modica fosse stata abbandonata dagli Amministratori ho chiesto un incontro al comune per verificare quale programma si stesse preparando per la frazione di Marina, e sono stato subito convocato a Palazzo San Domenico.
All’appuntamento ho trovato l’Ing. Giorgio Cerruto, il vice Sindaco Tato Cavallino, ed il consigliere con delega per Marina Di Modica Leonardo Aurnia, devo dire sostiene Iabichino che sono rimasto colpito dall’entusiasmo dimostrato dal delegato per la frazione Aurnia che con carte alla mano mi ha dimostrato che già dal mese di Marzo sta lavorando con fatti concreti e non con promesse ed illusioni per rendere marina accogliente sotto tutti i punti di vista agli occhi di chi vuole trascorrere la stagione estiva a Marina Di Modica.
Visto l’impegno dimostrato da Aurnia ho promesso la disponibilità della pro Sviluppo e del Movimento azzurro affinché si possa programmare una stagione estiva lavorando in sinergia per una buona riuscita ovviamente per quelle cose che si possono realizzare senza false promesse nei confronti dei residenti.
Un’appello che sento il dovere di fare ai proprietari di case è quello di moderare i prezzi se vogliono gente a Marina, ed ai Commercianti di collaborare non tra di loro, ma soprattutto con gli amministratori senza guardare i colori Politici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa