L’ASP DI RAGUSA INDICE I CONCORSI PER PRIMARIO. Il direttore generale Gilotta riorganizza le unità operative ospedaliere e territoriali della provincia di Ragusa

Il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, Ettore Gilotta, affiancato del direttore amministrativo, Maria Sigona, e da quello sanitario aziendale, Pasquale Granata, ha approvato, con delibera in corso di pubblicazione, il bando per la selezione pubblica, per titoli e colloqui, per il conferimento di incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa. I primariati da attribuire riguardano la gastroenterologia dell’ospedale Civile di Ragusa, la chirurgia vascolare dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, l’ostetricia e ginecologia dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, la medicina interna dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, la medicina interna dell’ospedale Busacca di Scicli, la cardiologia dell’ospedale Maggiore di Modica, la chirurgia generale dell’ospedale Regina Margherita di Comiso e il servizio igiene degli alimenti, sorveglianza e prevenzione nutrizionale presso l’area dipartimentale Igiene e Sanità Pubblica. Con la selezione avviata, la direzione generale dell’Asp iblea ha così messo in dirittura d’arrivo la complessa opera di riorganizzazione delle strutture sanitarie sia ospedaliere che territoriali nell’ottica di fornire un’assistenza sanitaria sempre più completa e al passo con i tempi, e del miglioramento generale della qualità del servizio sanitario.
Le domande e la documentazione prevista per la selezione, devono essere spedite con raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo: Azienda sanitaria Provinciale di Ragusa – Piazza Igea n° 1 – 97100 Ragusa, ovvero possono essere presentate direttamente all’ufficio del protocollo generale dell’azienda, sito alla stesso indirizzo. Le domande devono pervenire, a pena esclusione dalla selezione, entro il 30° giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4^ serie speciale. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato.
Gli schemi di domanda e di dichiarazione sostitutiva possono essere estratti dal sito aziendale al seguente indirizzo www.asp.rg.it alla pagina concorsi, dopo che il bando verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere alla Direzione Amministrazione del Personale – ufficio concorsi – dell’Azienda sanitaria Provinciale, via G. Di Vittorio n° 51 – Ragusa (tel. 0932/600763 – 805 – 712.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa