Sindaco e Tato Cavallino:” Il Modica Calcio e l’ Eccellenza. Una grazie grande della Città”

“Avere conquistato la salvezza nel campionato di Eccellenza è l’epilogo desiderato e realizzato dalla Modica Calcio, rivolgiamo al Presidente e a tutto lo staff non formali complimenti e felicitazioni, e dall’intera Città alla fine di una stagione tribolata, complicata, nata da una estrema incertezza e che solo la passione e l’attaccamento ai colori rossoblù della vecchia dirigenza hanno consentito questo entusiasmante risultato.”
Con queste parole il Sindaco Antonello Buscema e l’assessore allo Sport, Tato Cavallino, salutano e commentano così la riconferma del Modica Calcio nel torneo di Eccellenza.
Un epilogo che se guardiamo all’inizio della stagione, non era del tutto scontato attese le difficoltà iniziali ( la squadra è stata iscritta grazie al contributo personale del primo cittadino) con una dirigenza di appassionati che alla fine è riuscita far partire il campionato.
“Il nostro pensiero e gratitudine vanno al Presidente di allora Gianni Iacono e a quella dirigenza che, consapevoli della difficoltà gestionale, hanno affrontato con quella squadra il torneo.
All’attuale Presidente Pietro Cundari, alla dirigenza, al team di allenatori, giocatori e staff tecnico e amministrativo, vanno il nostro ringraziamento e la gratitudine della Città per quanto fatto.
Siamo certi che oggi si sono determinate tutte le condizioni per aprire un capitolo nuovo e diverso per il calcio in Città. Con questa consapevolezza siamo pronti ad una collaborazione e ad una proficua sinergia con la società rossoblu.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa