Modica: Rinviato lo sgombero dei locali del centro per l’impiego. L’ufficio sarà trasferito al centro direzionale della zona artigianale

Lo sgombero dei locali del centro per l’impiego di Via San Giuliano è stato rinviato al 28 giugno. La decisione è stata assunta stamani, davanti all’ufficiale giudiziario, concordemente ai proprietari dei locali, atteso che era previsto il rilascio dei locali considerata l’esecutività della procedura di sfratto.
“Abbiamo ottenuto un rinvio dell’esecuzione, commenta l’assessore al contenzioso Nino Frasca Caccia, grazie alla disponibilità dei proprietari che hanno c0ndiviso con noi la decisione. Il tempo necessario per organizzare il trasferimento del centro dell’impiego al primo piano del centro direzionale nella zona artigianale di c.da Michelica in locali ampi e moderni.”
Stamani,infatti, l’assessore Frasca Caccia, il direttore del centro dell’impiego, il dirigente Carmelo Denaro hanno effettuato, con la ditta che dovrà fornire gli arredi, un sopralluogo tecnico al Centro direzionale per organizzare il trasloco e la sistemazione degli uffici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa