Bandiera Blu 2012 assegnata ancora a Pozzallo

Le Bandiere Blu 2012, come detto, sono state assegnate dalla FEE in collaborazione con ENEL sole, ai comuni rivieraschi ed agli approdi turistici e presentate giorno 14/05/2012, nel corso della XXVI cerimonia di premiazione svoltasi a Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’iter procedurale messo a punto nell’ambito del Sistema di Gestione Qualità, secondo la norma UNI-EN ISO 9001-2008, ha guidato la valutazione delle candidature permettendo alla Giuria nazionale, dopo l’approvazione della Giuria internazionale, il raggiungimento del risultato finale.
131 località rivierasche e 61 approdi turistici potranno fregiarsi, la prossima estate, del riconoscimento Bandiera Blu 2012. Il Comune di Pozzallo per l’ undicesima volta ha visto riconosciuto l’ambito premio per le proprie spiagge, confermando cosi l’elevata qualità dei siti balneari e della propria offerta turistica.
Alla cerimonia di premiazione, ha presenziato l’assessore all’ecologia Paolo Carpino, in rappresentanza del Comune di Pozzallo.
Un doveroso e sentito ringraziamento da parte dell’amministrazione, va a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questo prestigioso riconoscimento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa