Sportispica prepara il calcetto Femminile per la prossima stagione

La scuola calcio Sportispica ” Marco Monaco(vincitrice del triplette “campionato internazionale Taormina 2012 con i piccoli amici” “campionato provinciale calcio a 11 con i giovanissimi ed allievi”)da maggio ha intrapreso una preparazione calcistica per un gruppo femminile in modo da farle debuttare nella prossima stagione. L’obiettivo che si prefigge la società e’ quello di far uscire dai pregiudizi uno sport che in tanti sottolineano solo come maschile.
Spera che si formi in modo sempre più massiccio un gruppo di appassionate che aderiscono e si affezionino a questa disciplina che offre spunti di socializzazione,disciplina, divertimento e preparazione atletica secondi a nessun altro sport.
Crediamo seriamente con la passione,che il Presidente e i tecnici di Sportispica (Salvuccio Monaca in testa)mettono in ogni cosa che fanno ,che questa società riuscirà in questo intento e molto presto avere un vivaio femminile di tutte le età comprese quelle fasce di bambine che a 6 anni non prende in considerazione il fatto di intraprendere questa disciplina perchè considerata solo per uomini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa