IL MOVIMENTO “ SVILUPPO E SOLIDARIETA’ PER ISPICA – POPOLARI LIBERALI ” ESPRIME COMPIACIMENTO PER L’ADESIONE DEL CONSIGLIERE ANNA INFANTI.

Il Movimento politico Sviluppo e Solidarietà per Ispica – Popolari Liberali, nella persona del coordinatore cittadino Donato Bruno, esprime profonda soddisfazione per l’adesione del Consigliere Comunale Anna Infanti. “ E’ stato un percorso politico – ha dichiarato il coordinatore – caratterizzato da particolare sintonia negli ideali che caratterizzano da sempre la nostra azione politica rivolta alla promozione dei cosiddetti valori non negoziabili. Il movimento, che oggi esprime ben 3 consiglieri comunali, aprirà un confronto con il Sindaco Rustico per rafforzare l’azione politica amministrativa su alcuni punti programmatici. ”

Compiacimento viene espresso anche dall’assessore Marco Santoro “ l’adesione del consigliere Anna Infanti è la conferma della bontà della proposta politica che da anni portiamo avanti. Il movimento oggi più di ieri diventa luogo di confronto, di dibattito, strumento di democrazia partecipata e di aggregazione di quanti vogliono spendersi con passione nell’impegno politico. “

Il consigliere Anna Infanti ha dichiarato: ” Colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore Donato Bruno, il direttivo, i consiglieri comunali, Mario Santoro e Concetto Sessa ed in particolare l’assessore Marco Santoro, che dall’alto della sua giovane età, dimostra da sempre, una grande saggezza e lungimiranza politica, per avere condiviso la mia adesione. Sono fermamente convinta, che l’azione politica congiunta, riesca a dare maggior slancio all’attività amministrativa comunale attraverso un maggiore supporto alla squadra assessoriale e al sindaco, Piero Rustico, al fine, di creare delle opportunità concrete ai tanti concittadini in difficoltà sociali. ”

I consiglieri comunali Mario Santoro e Concetto Sessa si dicono certi del ruolo propositivo e fattivo del consigliere Anna Infanti ed esprimono convinta approvazione per l’avvio di un percorso comune che darà maggiore spessore alla nostra azione politica-amministrativa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa