Numeri da brivido per la prima edizione del Sibirra a Modica

“La prima edizione del “Sibirra”, conclusosi ieri a Modica con clamorosi risultati in termini di presenze, è un patrimonio comune di idee e di sviluppo che deve appartenere alla Città, perché ha fatto bene all’indotto, è stata capace di far emergere idee di coraggio e di “abbracciare” le mille sfaccettature del food e dell’intrattenimento in una “due giorni” densa di emozioni”. Questo il commento degli organizzatori del “SiBirra”, dell’Agenzia Ideamente di Modica con il supporto di Ag Distribuzione, a consuntivo della manifestazione.

“L’evento tutto live del SiBirra, ha fatto registrare numeri da record. Le presenze di turisti e curiosi provenienti da tutta la Sicilia, le visite fatte registrare dal sito ufficiale della manifestazione (www.sibirra.it) ,sono la migliore vetrina per la nostra terra , dove una festa una vera può coniugare nel migliore dei modi il gourmet, lo sport, il turismo e la promozione del territorio e, naturalmente, la birra”.

30 ore di apertura per il BirraVillage in due giorni, 16000 mila presenze complessive, 8 mila litri di birra spillati, 11.000 hot- dog serviti, 10 mila Kilogrammi di ortaggi a marchio Colle d’Oro omaggiati, 100 camper ospitati e provenienti finanche dalla Calabria, 50 partner privati coinvolti, un indotto di riferimento di cui ha beneficiato il territorio. Questi i numeri salienti del consuntivo di “Sibirra”, l’evento organizzato dall’agenzia Ideamente, con il main sponsor di Ag Distribuzione.

“Come tutte le prime edizioni , abbiamo lasciato alle nostre spalle sbavature ed alcuni disservizi organizzativi legati all’imprevedibile flusso di visitatori, ma c’è anche la piena consapevolezza di ripartire da questa “race line” per correggere, migliorare, arricchire la nuova prossima edizione”.

“Quale agenzia di comunicazione non possiamo non vedere il “bicchiere sempre mezzo pieno” e , quindi, ci auguriamo che la prossima edizione del SIBirra 2013 sia un format che incontri con maggiore favore le evoluzioni del pubblico”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa