MPA Modica: Populistiche e tardive le dichiarazioni di Ammtuna sul Governo Regionale Lombardo

Ritengo tardivo e populistico l’intervento dell’on. Ammatuna sul Presidente Lombardo e sul Governo Regionale. E’ quanto asserisce il commissario cittadino del Mpa di Modica, Peppe Minardi, in merito alle dichiarazioni rese dal deputato regionale sottolineando che è alquanto strano che si usano oggi parole come stillicidio , tornaconto elettoralistico, azione deleteria, caduta di stile, parole che, chissà perché, non sono state espressamente dichiarate meno di una settimana fa.
Per questo, continua il commissario cittadino del Mpa, definisco piuttosto tardivo tale intervento perché venuto fuori proprio nel momento in cui il Pd non è più al governo e si cerca in tutti i modi di screditare tutto e tutti senza tenere conto di quanto avuto ed ottenuto in questi anni di Governo Lombardo.
Ritengo inoltre che tale intervento sia populistico: l’on. Ammatuna sa benissimo che la legislatura sta per concludersi, dopo l’annuncio del presidente Lombardo delle sue dimissioni a fine luglio, ed è quindi facile parlare; ma perché invece a quello che si dice non seguono i fatti; se ritiene di stoppare in ogni modo l’azione attuale del Governo Regionale, perché non si dimette da deputato regionale, considerato che parla di dimissioni di massa, faccia lui il stesso il primo passo, questa sarebbe un’azione concreta, ovverosia dopo le parole ecco i fatti!!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa