Le donne dell’MPA si sono riunite ieri presso la CNA di Ragusa

Massiccia partecipazione di donne ieri all’incontro del Mpa tenutosi a Ragusa presso la sala della Cna. Un incontro che è andato oltre le aspettative, come ha dichiarato la coordinatrice regionale donne mpa, Margherita Ferro, e che ha visto l’attiva partecipazione al confronto delle presenti pronte alla militanza per dare nuovo slancio alla Sicilia e alla provincia di Ragusa. Molte le giovani presenti che hanno sottolineato l’importanza dell’incontro di ieri che vede finalmente le donne come parte integrante del Mpa per costruire il futuro con un sostanziale cambiamento economico, sociale e culturale.
Alla riunione erano rappresentati tutti i comuni della provincia di Ragusa, questo è sintomatico del fatto che il coinvolgimento è stato totale e diversi sono stati gli interventi da parte dei presenti, di ogni ambito della società civile, costruttivi e propositivi dove sono state rappresentate le istanze e le esigenze del territorio. E’ importante, ha dichiarato Margherita Ferro, che ci sia grande entusiasmo per questa “nuova primavera” del Mpa e che sull’esperienza dei nostri rappresentanti si possa tutti insieme avviare un grande processo di rinnovamento del Movimento per le autonomie.
Soddisfatto per la grande partecipazione all’incontro di ieri l’on. Riccardo Minardo, che reputa positivo il fatto che le donne siano sempre più parte attiva e integrante del movimento; rappresentano, dichiara l’on. Minardo, un’essenziale risorsa proprio per meglio affrontare le esigenze della nostra provincia e costruire insieme una rinascita che parta proprio dalle esigenze e dalle proposte delle donne.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa