Ragusa, Tumino(PdL) invita Calabrese(Pd)a lavorare per il bene della città, senza polemiche”

“Viviamo in un periodo di emergenza sociale e credo che ognuno di noi, rappresentanti eletti dai cittadini, dovremmo pensare più al bene comune che alle strumentalizzazioni ed alle polemiche politiche”. Maurizio Tumino, consigliere comuanale del PDL interviene dopo l’ennesima presa di posizione del collega Peppe Calabrese che sollecita l’amministrazione a rivedere le norme tecniche per eliminare alcune anomalie che pesano sull’attività dei commercianti”. Tumino aggiunge: “Non voglio innescare altre polemiche ed è per questo che invito il consigliere del PD a lavorare per il bene della città. Non è possibile che si continui ad attaccare il sindaco ad ogni costo. E soprattutto a strumentalizzare posizioni anche sulla questione dei lavori di via Roma.
Il Sindaco Dipasquale, più di altri, in questa vicenda si sta adoperando per superare le criticità connesse ai lavori stessi seguendo, come se fosse il direttore dei lavori, la questione giorno dopo giorno con l’attenzione che la circostanza merita.
Noi vorremmo che finisse il gioco del tiro a piattello al Sindaco ed invece auspichiamo di partecipare ad un confronto serio e costruttivo, anche sulle modalità dell’amministrare, convinti come siamo che i partiti siano il solo luogo in cui devono essere definiti i processi decisionali .
Invito il segretario cittadino del Partito Democratico ad occuparsi in modo propositivo delle questioni che riguardano la città.
Il perdurare di atteggiamenti pregiudizievoli sempre contro portano ad innescare una maggiore disaffezione per la Politica e ad incentivare atteggiamenti che conducono i cittadini della nostra comunità ad allontanarsi sempre più dalla partecipazione attiva alla politica stessa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa