INCARICHI AI LAVORATORI TRIMESTRALI AUSILIARI DELL’ASP DI RAGUSA. Avola, Cgil, chiede incontro urgente con il Governatore Lombardo

Un incontro urgente con il Presidente della Regione, Raffaele Lombardo, è stato chiesto dal segretario generale della CGIL di Ragusa, Giovanni Avola, in relazione alla vertenza dei lavoratori trimestrali ausiliari operai e cuochi dell’ASP di Ragusa ( oltre 300 unità) che lottano da oltre due anni per avere confermati gli incarichi di tre/quattro mesi annuali, fatto che gli ha garantito da oltre dieci anni la possibilità di accedere all’indennità di disoccupazione.
Al Governatore siciliano sarà chiesto di concretizzare la proposta avanzata dallo stesso presidente Lombardo il 20 maggio u.s. volta a far transitare questi lavoratori, tramite convenzione , nella Multiservizi SPA Sicilia.
All’incontro presenzieranno oltre che il segretario generale anche il responsabile provinciale del dipartimento sanità della FP CGIL, Angelo Tabbì, e una delegazione di lavoratori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa