Unsic Modica: “Finalmente oggi conferenza di servizio sul prezzo del latte”

Finalmente dopo un mese di silenzio qualcosa si muove, infatti oggi pomeriggio si svolgerà una conferenza di servizio con tutte le parti, sul prezzo del latte.
L’Unsic di Modica, in qualità di organizzazione di categoria. Ha fatto pressioni continue per ottenere un incontro con le parti, per riaprire una trattativa, e ridiscutere il prezzo del latte alla stalla, e finalmente i nostri sforzi sono stati in parte ripagati con la convocazione di un incontro atto a ridiscutere il prezzo del latte ed a riorganizzare il sistema.

“Era assurdo – dice il presidente, Ignazio Abbate – che passasse nel silenzio più assoluto il taglio netto e unilaterale di 5 centesimi sul prezzo del latte alla stalla, attuato da parte dell’ industria senza avviso e senza possibilità di replica o trattativa.

Crediamo che sia opportuno a questo punto intraprendere un percorso che porti alla soluzione del problema, e crediamo che l’ incontro di oggi all’ IPA di Ragusa sia una ottima base di partenza per riaprire il discorso e far ripartire il comparto zootecnico ibleo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa