No all’uso della droga. Opuscoli distribuiti sulla spiaggia di Pozzallo

Quale posto migliore delle spiagge, per fare prevenzione droga d’estate… E’ già da maggio infatti che, grazie alla bella stagione arrivata in anticipo, i volontari della campagna “la verità sulla droga”, patrocinata dalla Chiesa di Scientology si recano nelle varie spiagge Siciliane per distribuire copie gratuite dell’opuscolo informativo “la verità sulle droghe”.
Dalla Playa a Catania alle spiagge del Ragusano, la campagna sta spaziando con migliaia gli opuscoli già distribuiti, e continuerà così per tutta l’estate in modo da raggiungere più persone possibili. L’ultima distribuzione domenica 17 giugno ha visto i volontari del gruppo “Ragusa libera dalla droga” distribuirne diverse centinaia nella spiaggia di Pozzallo.
I volontari consapevoli che, come afferma il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, sono da anni impegnati a far conoscere i fatti nudi e crudi che riguardano l’uso di sostanze stupefacenti per sfatare i miti che gli istigatori al consumo fanno comunemente circolare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa