MODICA, CONSIGLIERE GERRATANA: OLTRE AL GRIGIORE AMMINISTRATIVO, MODICA SUBISCE L’ABBRUTTIMENTO DEI QUARTIERI.

La decadenza della nostra città è in continua evoluzione e più passa il tempo, più ci si rende conto che Modica è abbandonata a se stessa, al di là delle belle parole che da quattro anni ci propina quest’Amministrazione disattenta alla città. Lo afferma in una nota il Consigliere Comunale del PDL Nino Gerratana.
Stamani in Via Sacro  Cuore , i modicani hanno trovato installate delle strutture in ferro di 6 metri per tre per la sistemazione di manifesti che sono un pugno allo stomaco.
Per Gerratana è’ talmente obbrobriosa la scelta del sito che ha ritenuto informare tempestivamente il Comandante della polizia urbana perché facesse le dovute ricerche circa l’autorizzazione e l’infelice scelta del posto.
Gerratana si chiede chi ha autorizzato una simile bruttura ? E se non l’avesse autorizzata qualcuno, chi si fa carico di controllare che la città non venga abbruttita da interessi che confliggono con l’armonia della città ?
A prescindere di chi siano le responsabilità di tale leggerezza, chiedo che questa bruttura venga rimossa tempestivamente per evitare che Modica venga ancora una volta violentata da interessi particolari e dalla latitanza politico-amministrativa della città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa