La finale degli Europei di Calcio Italia-Spagna su schermo gigante in Piazza Municipio a Pozzallo

La finale degli Europei di calcio, tra le Nazionali di Italia e Spagna, che si disputerà domani sera a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa anche in Piazza Municipio, a Pozzallo, su schermo gigante, per permettere al numero più elevato di persone di seguire il match in compagnia.
“Ho pensato – ha affermato l’assessore allo sport, Marco Sudano – che l’iniziativa potesse essere apprezzata da tutti, dal momento che spesso, in occasioni come queste, si cercano luoghi di ritrovo per seguire le partite insieme agli amici. Grazie alla collaborazione con l’Associazione “Charlie Chaplin” di Antonello Mineo e alla solerzia degli uffici comunali, in poche ore siamo riusciti a organizzare questo appuntamento, a costo zero per il Comune. Questo è il classico esempio in cui, attraverso la collaborazione tra pubblico e privato, si possono fare cose interessanti per la collettività.
Domani sera, – ha concluso Sudano – oltre allo schermo gigante, in Piazza Municipio saranno collocate 400 sedie, che permetteranno ai presenti di poter assistere comodamente alla partita e tifare, tutti insieme, per la Nazionale Italiana”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa