GIA’ ENTRATO NEL VIVO IL PROGRAMMA DI EVENTI ‘ASPETTANDO L’ESTATE ISPICESE’

Con determina n°61 del 29 giugno 2012 è stato conferito il patrocinio della Città di Ispica all’intero programma di iniziative coordinate dall’Assessorato allo Spettacolo e realizzate in collaborazione con gli esercenti cittadini.
Il calendario di eventi, denominato ‘Aspettando l’estate’ ed ideato dall’assessore Dibenedetto, riunisce le proposte di molti esercenti ispicesi che, consapevoli delle difficoltà economiche degli enti locali e degli stessi operatori commerciali, hanno voluto collaborare nella realizzazione di un unico programma, finalizzato ad una maggiore organizzazione delle iniziative e a dare risalto alla reciproca collaborazione.
“Ringrazio mille volte quelle attività che hanno accolto il nostro invito di reciproca collaborazione nell’interesse unico della nostra città – ha dichiarato Massimo Dibenedetto – Il progetto ‘Aspettando l’estate’ è già partito, ma sin d’ora, assieme al sindaco Rustico, possiamo dire di aver centrato il risultato nel vedere i vari esercenti ispicesi dialogare e collaborare tra loro. Questa iniziativa è nata per animare le serate ispicesi in attesa della redazione del programma dell’Estate Ispicese che, come sempre, è legato all’adozione, da parte del Consiglio Comunale, del bilancio di previsione che quest’anno pagherà lo scotto di grandi tagli di risorse della Regione e dello Stato. Ringrazio ancora gli esercenti per essere riusciti a realizzare un programma che nei prossimi giorni (fino al 24 luglio) prevede ben ventinove proposte, principalmente di musica live, in vari angoli di ispica. Il tutto a ‘costo zero’ per questo Assessorato, che si è occupato del coordinamento delle serate e ne curerà la pubblicizzazione” ha concluso l’Assessore.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa