Pietro Scollo Presidente Onorario Modica Calcio. Soddisfazione da parte dell’Assessore Cavallino

Apprendo con immenso piacere della nomina dello “zio” Pietro Scollo a Presidente onorario del Modica calcio. E’ la soddisfazione espressa dall’Assessore allo Sport, Tato Cavallino, per il riconoscimento ad una persona che rappresenta l’emblema del calcio e del cittadino modicano, conosciuto da moltissime generazioni. I tanti anni dedicati al calcio da “zio Pietro”, continua Cavallino, racchiudono la volontà forte, l’impegno, la dedizione, l’amore per questo sport e per la sua città.
Da sempre Pietro Scollo per tutti è stato e lo è ancora un amico, un padre, un fratello, una persona a cui confidare i propri problemi dal quale tutti abbiamo sempre ricevuto un buon consiglio, una buona parola, una pacca sulla spalla e l’immancabile “nun ti sciarriari cu nuddu!”.
Al Presidente onorario del Modica Calcio vanno le mie più vive congratulazioni ed il mio più sentito ringraziamento per tutto ciò che rappresenta per la nostra città perché Pietro Scollo è un grande modicano e un grande esempio per giovani e meno giovani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa