FORNITURA ACQUA POTABILE A MEZZO AUTOBOTTE . L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RAGUSA POTENZIA IL SERVIZIO

Le temperature torride di queste ultime settimane hanno fatto crescere sempre più i consumi di acqua potabile della popolazione. L’Amministrazione Comunale di Ragusa per fronteggiare l’emergenza idrica ha già da oltre quindici giorni attivato, con un intervento di somma urgenza di €5.000,00, un servizio di fornitura a mezzo autobotte.
“Gli impianti di sollevamento delle diverse fonti di approvvigionamento idrico tutti in funzione – dichiara l’assessore agli impianti tecnologici Mario Addario – immettono regolarmente nella rete del territorio comunale il prezioso liquido il cui consumo, a seguito delle temperature elevate, è cresciuto a dismisura. Per fronteggiare l’emergenza e soddisfare le richieste di singoli cittadini e condomini lavorano anche altre tre autobotti di proprietà del Comune che operano a ritmo serrato per soddisfare le numerose richieste pervenute”.
“L’Amministrazione Comunale – aggiunge il Sindaco Nello Dipasquale – per soddisfare anche le richieste di fornitura degli abitanti nelle Contrade Selvaggio e Bruscé, ha ritenuto giusto predisporre già da ieri un ulteriore intervento di somma urgenza, per un importo pari a  diecimila euro, affidando l’incarico ad un’altra ditta che garantirà la fornitura di acqua a mezzo di autobotte”.
Intanto il servizio idrico comunale ricorda alla cittadinanza che per richiedere la fornitura di acqua potabile a mezzo autobotte è necessario telefonare ai seguenti numeri: 0932/653844 – 0932/676421.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa