Scoperti i responsabili degli atti incendiari a Pozzallo. Plauso della Presidenza del Consiglio Comunale all’operazione delle Forze dell’Ordine

“Chi compie un atto delittuoso nei confronti di un singolo cittadino di una comunità, compie un atto delittuoso nei confronti dell’intera comunità”.
E’ con questa sincera convinzione che la Presidenza del Consiglio Comunale di Pozzallo esprime viva soddisfazione per il fatto che, grazie alla tenacia della Magistratura e delle Forze dell’Ordine, sono stati assicurati alla giustizia i responsabili di alcuni atti incendiari che nel recente passato hanno minato la sicurezza e la serenità della comunità pozzallese.
Tale azione, affermano Gianluca Floridia e Fabio Aprile, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Consiglio Comunale pozzallese, avviene contestualmente al manifestarsi di una significativa presenza delle Forze dell’Ordine nel nostro territorio, tanto più importante in quanto siamo agli inizi di una stagione turistica particolarmente popolata.
Siamo sicuri di interpretare il pensiero dell’intero Consiglio Comunale, se riteniamo che questo plauso per l’azione della Magistratura e della Forze dell’Ordine non potrà che essere complementare a un impegno fecondo di tutte le Istituzioni cittadine per una particolare attenzione ai temi della Sicurezza e della Legalità su cui ognuno deve svolgere responsabilmente la propria parte. Faremo il possibile affinché tale impegno si traduca in tutte le iniziative utili per mettere al centro dell’agenda politica del Consiglio Comunale la difesa della Legalità nel territorio della nostra comunità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa