A Pozzallo strisce blu di nuovo attive da lunedì 9 luglio

Lunedi 9 luglio, a Pozzallo, torneranno a funzionare le strisce blu. E’ questo l’esito dell’incontro svoltosi a Palazzo La Pira, tra il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, l’assessore alla Polizia Municipale, Francesco Gugliotta, il Comandante della Polizia Municipale, Luigi Bottaro e i responsabili della ditta City Sistem che ha in appalto il servizio fino al settembre del corrente anno.
Nel corso dell’incontro è stato convenuto che, a partire da domani, nei luoghi interessati dalla presenza di strisce blu, saranno distribuiti avvisi attraverso i quali si intende ricordare l’attivazione del servizio a pagamento a partire dal 9 luglio.
Da quest’anno, inoltre, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare sia i tagliandi erogati dai parcometri, rimessi in sesto dopo i numerosi atti vandalici di cui sono stati vittime, sia i biglietti “gratta e sosta” in vendita in numerose attività commerciali di Pozzallo. Il servizio di controllo delle infrazioni nelle zone interessate dalle strisce blu verrà effettuato dal Comando di Polizia Municipale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa