Pozzallo. All’I Wind Contest a Borgo Rio Favara fine settimana da non perdere.

Il vento protagonista di questo fine settimana a Borgo Rio Favara. Sole, mare, sport e tanto divertimento faranno da cornice al I Wind Contest a Borgo Rio Favara.
Sabato e domenica, in occasione della presentazione della Bandiera Blu, assegnata per il secondo anno consecutivo alla spiaggia e al mare di Santa Maria del Focallo per la pulizia e la qualità dei servizi, il lido del primo Family Resort di Sicilia, firmato Bagaglino, ospita la Festa del Vento con una serie di regate e incontri a tema per appassionati del settore.
Si parte sabato mattina con la regata di vele d’epoca, cabinati, e pluriscafi da Borgo Rio Favara Beach fin l’isola dei porri. Alle 14 gara di Kite specialità: free style e Hang Time. Skipper e kiter meeting in terrazza, lezioni base gratuite di vela in spiaggia.
Evento nell’evento domenica mattina con “un cielo di aquiloni”: esperti animatori costruiranno oltre 150 aquiloni per la gioia dei bambini e delle loro famiglie.
La manifestazione, che ha già fatto registrare un notevole numero partecipanti, professionisti ma anche tanti amatori che vogliono misurarsi con la natura, si concluderà con la premiazione e un rinfresco a Borgo Rio Favara Beach.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa