Loris Mazzetti ospite al “Festival del Giornalismo” di Modica – Al via le iscrizioni ai workshop

Ci sarà anche Loris Mazzetti, storico collaboratore di Enzo Biagi, tra gli ospiti della quarta edizione del “Festival del Giornalismo” di Modica. Il giornalista (ma anche regista e scrittore) ha affiancato Biagi nella stesura di tre libri, nella storica rurica di approfondimento di Rai 1 “Il Fatto” e in numerosi altri programmi. Mazzetti, tuttora capostruttura di Rai3, è responsabile di trasmissioni come “Che tempo che fa” e ha realizzato “Vieni via con me” con Fabio Fazio e Roberto Saviano. Collabora con “Il Fatto Quotidiano”.
Un nome di forte prestigio che va ad arricchire il cast della kermesse giornalistica che si svolgerà a Modica tra il 30 Agosto e il 2 Settembre.  Il “Festival del Giornalismo” presenterà, anche quest’anno, i suoi workshop. Ci sarà la seconda edizione di “Ad altezza d’uomo – Il giornalismo d’inchiesta in provincia, nell’era della comunicazione digitale” di e con Giacomo Di Girolamo, giornalista e comunicatore.
Giuseppe Pipitone, de “Il Fatto Quotidiano”, presenterà “Topi di procura – Dalla strada al Palazzo di Giustizia, come e perchè si arriva a fare giudiziaria”. I programmi dei workshop e le informazioni per le iscrizioni sono disponibili sul sito www.festival-del-giornalismo.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa