Pozzallo. Il Sindaco riassegna le deleghe ad Alessandro Maiolino

Questa mattina, il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, ha assegnato le deleghe all’Assessore Alessandro Maiolino: Lavori pubblici, Urbanistica, Viabilità, Spettacolo e Politiche Giovanili sono le rubriche di cui si occuperà il neo assessore della Giunta Municipale. Maiolino, in mattinata, prima di essere designato Assessore, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. “Sono onorato dell’incarico conferitomi dal Sindaco – afferma l’assessore Maiolino – consapevole dell’impegno gravoso che mi è stato affidato.
Sarò comunque felice di spendermi per la città mettendo in campo le mie capacità e la passione che scaturiscono dall’amore per Pozzallo, affrontando con determinazione le varie sfide a cui saremo chiamati nel prossimo futuro.
Stiamo provvedendo al completamento del programma dell’estate pozzallese e ad avviare i progetti che giacciono sulle nostre scrivanie e che devono essere immediatamente sviluppati”.
“Col ritorno di Maiolino – ha affermato il Sindaco – questa mattina abbiamo provveduto al completamento della squadra di Governo della città. Stiamo lavorando alacremente, giorno dopo giorno, per cercare di risolvere i problemi di questa città, consci che il cammino sarà duro e colmo di ostacoli”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa