On. Nino Minardo: Prendo atto delle parole espresse da Federico Mavilla e consiglio una maggiore informazione sullo stato del partito a Modica

Stranisce ma non sorprende l’intervento di Federico Mavilla a proposito della situazione del PdL e di alcune recenti note del partito a Modica. A rispondere è proprio il Parlamentare Nazionale Nino Minardo. “Stranisce perché  Mavilla –  persona di cui ho grande stima, parla di mancanza di organizzazione e di dibattito interno ad un partito a cui egli stesso però, non risulta iscritto. Ma non sorprende perché comunque, per una crescita del nostro PdL, pensieri di menti fertili e vivaci come quella del dottore Mavilla, sono sempre ben accetti. Minardo prende atto delle parole espresse, ricordando però a Mavilla, che una migliore informazione sul benessere del PdL a Modica sarebbe d’uopo nel momento in cui si argomenta in questi termini su di esso.
Giova ad esempio ricordargli, che il dibattito sulle prossime elezioni regionali, se confermate, è aperto da settimane con costanti interlocuzioni di cui i media non hanno certo fatto mistero. Nino Minardo accoglie, inoltre, come uno stimolo l’invito ad una maggiore presenza del partito in città, ricordando però che la recente campagna di adesioni al PdL, ha visto Modica come la città con il più alto numero di iscritti in provincia –il che denota uno stato di salute quantomeno…discreto!- visto che ha superato quota 900 e difetta ancora fra i suoi ranghi del dottore Mavilla che speriamo presto ne entri a far parte, in modo che certe argomentazioni siano espresse anche nei luoghi e nelle sedi adeguate perché noi possiamo essere in grado di ascoltarle direttamente e messi in condizione di accoglierne l’invito al confronto, da sempre l’unico elemento foriero di crescita di un assieme. Le sue e le altrui idee. Da oggi, comunque, faremo tesoro di tali argomenti, pronti a ribaltarle come suggerimenti della società civile sempre utili per la crescita del nostro partito.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa