Pozzallo: Domenica scorsa si è svolta la manifestazione “Bimbinbici”

Domenica 22 luglio, alle ore 18.00, si è svolta la manifestazione “Bimbinbici”, organizzata dalla Associazione MTB FK Pozzallo e patrocinata dal Comune.
Location dell’evento, nel quartiere Raganzino, è stata Piazzale dei Marinai, all’interno della quale è stato creato un circuito MTB con gradini, ostacoli vari e “tiri a canestro”, in cui tanti bambini si sono cimentati per circa un’ora e mezzo. Alla fine della manifestazione, il Sindaco Luigi Ammatuna, l’assessore allo sport Marco Sudano e il presidente dell’associazione MTB FK Elvio Sigona, hanno premiato tutti i partecipanti con le medaglie.
Dopo la premiazione, i bambini, i loro genitori e i membri della squadra MTB di Pozzallo ha fatto un giro in bicicletta per le vie della città al fine di sensibilizzare i cittadini all’utilizzo delle due ruote.
“Abbiamo organizzato una serie di iniziative per favorire l’utilizzo della bicicletta – afferma l’assessore Marco Sudano. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i bambini partecipanti e i loro genitori per la sensibilità mostrata nei confronti di questo sport che a Pozzallo è in forte crescita. Ringrazio anche il consigliere comunale Piero Minardo per avermi fornito un prezioso aiuto nell’organizzazione dell’evento”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa