Ragusa. Lo Juventus club doc “Alessandro Del Piero” ospita Galia e lancia la campagna di adesione dei nuovi soci

Lo Juventus Club Doc “Alessandro Del Piero” ospita oggi  – nella propria sede di via Cupoletti, Roberto Galia. L’appuntamento è per le 19.30 ed è aperto a tutti i tifosi bianconeri, anche coloro che non sono ancora soci del club.
Il centrocampista di origini trapanesi, con la maglia della Juventus, è stato protagonista dal 1988 al 1994, conquistando una Coppa Italia nel 1990 e suo fu il gol decisivo nella finale contro il Milan. Poi due Coppe Uefa di cui una sempre nel 1990, in finale contro la Fiorentina, partita in cui realizzò un altro gol importante.

Prima dell’inizio della serata, Roberto Galia e il presidente del club Massimo Scalambrieri saranno a disposizione della stampa per eventuali interviste. Con la presenza di Galia, lo Juventus club doc “Alessandro Del Piero” apre la campagna associativa per i nuovi soci. La quota per aderire al clun è di 120 euro per gli uomini, di 50 per le donne e di 50 per gli under 18, è valida esclusivamente per la stagione sportiva 2012/2013. Il presidente Massimo Scalambrieri invita tutti i tifosi a prendere in considerazione la possibilità di diventare soci di un Club Doc perché ciò comporta un notevole numero di vantaggi come:

– la prelazione (al pari degli abbonati e degli Juventus member) nell’acquisto dei biglietti per le gare interne della Juventus;
– la possibilità di partecipare al Walk About (tour nelle aree riservate ai giocatori e agli addetti ai lavori dello Juventus Stadium ivi compresi gli spogliatoi), evento aperto esclusivamente ai Club Doc;
– Sconti nel biglietto d’ingresso del museo dello Juventus Stadium e su tutto il merchandasing dello Juventus Store;
– Regali esclusivi riservati unicamente ai soci.

Per maggiori informazioni si può contattare la pagina su facebook del club o chiamare il presidente Massimo Scalambrieri al 338/3827746.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa