Vittoria: Romeno torna dalla sua terra e massacra di botte moglie e figli. Arrestato

Era tornato in  Romania lasciando a Vittoria moglie e figli. Quando ha deciso di tornare, in preda ai fumi dell’alcol ha picchiato selvaggiamente i suoi familiari(i  figli tra gli otto e i 20 anni).  Dumitru Dobrea,  45 anni,  sospettando che la moglie lo avesse tradito durante la sua assenza, durata circa un mese, ha cominciato e schiaffeggiarla dinanzi ai figli. L’uomo, visibilmente ubriaco, non voleva sentire ragioni, e se l’è presa pure con i suoi figli, intervenuti in soccorso della madre.

Addirittura ha afferrato il manico di una zappa, colpendo la moglie e due figli, quelli più grandi, mentre i piccoli piangevano terrorizzati da quanto stavano vedendo. I vicini, spaventatio dalle grida, ha chiamato il 113, i poliziotti hanno trovato l’uomo ancora intento a picchiare i congiunti. Bastonate che sono toccate pure ad un agente, intervenuto in difesa di uno dei bimbi, che rischiava di prenderle a sua volta.

Alla fine i poliziotti sono riusciti ad immobilizzare il furioso romeno ubriaco, che è stato ammanettato. I feriti sono invece stati condotti al pronto soccorso, dove sono stati curati dai medici e dimessi con prognosi tra i 2 ed i 6 giorni per le contusioni riportate. Il romeno è stato invece rinchiuso nel carcere di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa