Il Presidente del Consiglio Comunale di Pozzallo, Gianluca Floridia, saluta con soddisfazione l’iniziativa dell’Amministrazione di Pozzallo orientata alla sicurezza, decoro, igiene e serena fruibilità delle spiagge pozzallesi in questi giorni di massima affluenza. Con ordinanza sindacale con cui nei fatti si vieta l’aggressione e invasione selvaggia delle spiagge da parte di tende e falò, si sancisce un’inversione di rotta rispetto al passato, quando l’assenza di regole ha creato non pochi disagi alla cittadinanza.
Si ringrazia la Protezione Civile per la disponibilità dei volontari impegnati nell’opera di prevenzione, il Corpo di Polizia Municipale e le Forze dell’Ordine incaricati per l’osservanza delle prescrizioni previste dall’ordinanza.
Ci si augura che tali disposizioni, già in essere in diversi comuni virtuosi del nostro paese, rendano Pozzallo protagonista dell’inizio di una svolta per la coniugazione del turismo responsabile con le esigenze di tutela ambientale, igiene e sicurezza per l’intera comunità.
Dichiarazione del Presidente del Consiglio Comunale di Pozzallo
- Agosto 8, 2012
- 1:19 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa