Prossimi appuntamenti al Mono Beach Club di Maganuco(Modica): Domenica 12 dj set con Simon C e “Fashion time” di Ottavia Failla Martedì 14 i Soul City live e “Il mare a tavola”

Pomeriggio fashion al Mono Beach Club di Marina di Modica, domenica 12 agosto a partire dalle 17, con il dj set a cura di Simon C e l’inaugurazione della mostra di borse e accessori di Ottavia Failla. La lady modicana della moda presenterà alcune creazioni della collezione Primavera/Estate 2012 e alcune anticipazioni della collezione Primavera /Estate 2013 della nuova linea Ottimia, voluta, creata e curata dalla figlia Anna. La mostra, intitolata “Fashion time”, sarà visitabile fino a sabato 18 agosto.

Martedì 14 alle 22,30 torna la musica dal vivo con i Soul City, band di matrice iblea nata nel 2010 da un’ idea di Giampiero Scifo. Bassista e arrangiatore del gruppo, Scifo, dopo anni di esperienza come turnista, durante i quali si è trovato a collaborare con Tony Esposito, Massimo Moriconi , Giuseppe Arezzo e Luca Sepe, per citarne solo alcuni, ha deciso di dar vita a una propria band. Ispirato dalla voce solista di Debora Iurato, assimilabile per grinta e colore ad alcune stelle della musica black internazionale, Scifo ha contattato alcuni dei musicisti più talentuosi del panorama siciliano.
I Soul City sono: Debora Iurato (voce), Giampiero Scifo (basso) Marco di Martino (chitarra), Fabiana Fatuzzo (chitarra e voce) Franco Farchica (batteria). Il gruppo ha una dichiarata matrice soul, ma include in repertorio anche standard jazz e classici della musica italiana L’ingresso al concerto è gratuito. In occasione del live dei Soul City, la cucina di Maganù, ristorante del Mono Beach Club, ha ideato un menu dal nome evocativo: “Il mare a tavola”. Il costo del menu è di 25 euro a persona, vini esclusi. Per info e prenotazioni basta rivolgersi alla reception del Beach Club: 338 7291550.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa