Da Aretha a Zucchero”: al Mono Beach Club di Marina di Modica arriva Sara Grimaldi

Ha una voce con cinque ottave di estensione che le permette di confrontarsi con diversi generi musicali: dall’opera al blues, dal pop alla dance, non trascurando house e trance. Canta in quattro lingue diverse (italiano, inglese, francese e tedesco). Ha una presenza scenica importante. Ed è la corista solista ufficiale di Zucchero con cui gira il mondo dal 1999. Domenica 19 agosto alle 22,30 salirà sul palco del Mono Beach Club di Marina di Modica Sara Grimaldi.

Ad accompagnarla saranno Antonio Modica & i Mohac Music Machine con una special guest che lo scorso anno infiammò la platea del Beach Club con il fraseggio del suo sax: Roby Edwards.

Il concerto ha titolo “Da Aretha a Zucchero” ed è una chicca ospitata al Mono in esclusiva nazionale.
Il programma musicale della serata, infatti, è stato cucito addosso a Sara e alle sue straordinarie doti vocali da Antonio Modica e dai Mohac proprio per questa data.
La scaletta proporrà un viaggio in note tra i brani più belli della storia del soul, del blues e del rhythm and blues. Tra i grandi successi di “Lady Soul” e i brani che hanno fatto amare in ogni parte del mondo l’italianissimo bluesman di Roncocesi. E sarà impreziosito dalla partecipazione di Roby “Supersax” Edwards, stella di Pittsburgh che miete successi non solo per il sound del suo sax, ma anche per le sorprendenti doti di showman. L’ingresso al concerto è gratuito.

Nell’attesa di accendere i microfoni, il Mono Beach Club è ancora teatro di “Fashion time”, mostra di borse e accessori di Ottavia Failla che resterà allestita fino a sabato 18, e di “Strutture”, mostra fotografica a quattro mani di Andrea Baglieri e Carmelo Poidomani, visitabile fino a lunedì 27 agosto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa