ING. MAURIZIO TRAINITI, NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL CAS

L’ ingegnere Maurizio Trainiti si è – oggi – insediato nelle sue funzioni di Direttore Generale del Consorzio Autostradale. Ad accoglierLo il Dirigente Architetto Letterio Frisone ed il Capo di Gabinetto Agostino Bernava.
In questa prima giornata di lavoro, il Direttore Generale Trainiti ha preso conoscenza delle attività istituzionali in corso di svolgimento e di quelle in programmazione a medio e lungo termine. Quindi, si è soffermato sui lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, sulla messa in sicurezza delle tratte autostradali nonché sullo stato di costruzione della Siracusa Gela.

L’ing. Maurizio Trainiti risiede a Catania. Dall’1 marzo a tutt’oggi è stato soggetto attuatore responsabile delle procedure di affidamento ed esecuzione dei contratti pubblici di lavori per il Piano Carceri. In precedenza è stato Dirigente alla Provincia Regionale di Catania e presso diversi Comuni. Al suo attivo pure molteplici incarichi di responsabilità e coordinamento nella organizzazione e nella gestione di risorse umane e/o finanziarie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa