Festival del Giornalismo a Modica: iniziata la quarta edizione. Domani Lo Bianco, Giacalone, Bellavia

È entrato nel vivo, con i workshop di Tano D’Amico, Giuseppe Pipitone e Giacomo di Girolamo, il IV “Festival del Giornalismo” di Modica. Folta la presenza di giovani e meno giovani provenienti da ogni parte d’Italia.
La manifestazione, organizzata da “Il Clandestino” con “I Siciliani Giovani” e “Libera Sicilia”, dalle 18 si trasferirà presso il quartier generale dell’Atrio Comunale con la presenza di Manuela Modica, Emanuele Lauria (Repubblica) e Pino Finocchiaro (Rai). In serata “L’ora di Spampinato” con Schininà, Cascone e Arezzo e il concerto di Stefano Meli.
Domani, oltre alla seconda giornata dei workshop, sarà la volta di Riccardo Orioles che, alle 16 presso Palazzo della Cultura, farà il punto della situazione sul nuovo corso de “I Siciliani”. Alle 18 presso l’Atrio Comunale “Il caso De Mauro” con Giuseppe Pipitone e Giuseppe Lo Bianco. Alle 20 sarà la volta di “Giornalisti in terre di mafia. C’è da temere?” con Rino Giacalone (Liberainformazione – I Siciliani), Umberto Di Maggio (Libera Sicilia), Enrico Bellavia (Repubblica). In serata Nicoletta Fiorina Trio in concerto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa