Gestione impianto Polisportivo Modica. Affidata alla Modica Calcio

Affidata attraverso una convenzione la gestione ventennale del Polisportivo “Caitina” alla Modica Calcio, rimasto l’unico partecipante al bando di evidenza pubblica. L’iter dell’affidamento ha consumato le varie fasi selettive così come previsto dalla normativa prima che si concretizzasse l’assegnazione diretta della gestione alla Modica Calcio. I contenuti e i termini della convenzione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 4 settembre  a Palazzo San Domenico.
“Valutiamo la convenzione con la Modica Calcio un atto di buona amministrazione, commenta l’assessore allo sport Tato Cavallino, in quanto si è data soluzione ad un problema strettamente legato alle notorie difficoltà economiche dell’ente al fine di garantire una gestione dell’impianto a costo zero per la collettività. Sono stato rassicurato dal fatto che saranno effettuati interventi rapidi tali da poter garantire la disputa delle gare al Polisportivo “Caitina” dall’inizio del campionato.
Ringrazio il Presidente della Modica Calcio per la determinazione con ha accolto la nostra collaborazione e mi rammarico per primo della situazione che si è venuta a determinare, ma crediamo di aver fatto tutto quanto possibile agendo tra difficoltà economiche e i tempi della burocrazia per dare soluzione al problema.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa