Comiso: Denunciato comisano per detenzione munizioni

Il personale della Polizia di Stato nell’ambito dell’attività di controllo del territorio ha proceduto a denunciare un 48enne residente a Comiso, in quanto deteneva illegalmente presso la propria abitazione numerose munizioni d’arma da fuoco. Nottetempo la Squadra Volanti è intervenuta presso un’abitazione privata a Randello in quanto i vicini di casa avevano segnalato una lite animata in atto.
Sul posto si è appurato che il comisano aveva picchiato per futili motivi la convivente ed una sua amica, entrambe di origini rumene. Dal controllo in banca dati, l’uomo oltre ad essere un soggetto violento, risultava pregiudicato per reati di rilevante importanza. Nelle more del controllo l’uomo è apparso sempre più nervoso e la donna era visibilmente spaventata nonostante la presenza degli operatori. Avendo il fondato sospetto che l’aggressore potesse detenere armi o parti di esse, si è proceduto alla perquisizione domiciliare dove debitamente occultate sono state rivenute numerose munizioni d’arma da fuoco.
Per questi fatti l’uomo è stato denunciato per detenzione illegale di munizioni e le donne sono state rese edotte di poter querelare l’aggressore per le lesioni personali subite.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa