Modica. Sabato sarà presentato il libro “Prima bevi il te’, poi fai la guerra – Un anno a Kabul” di Chiara Cataldi,

Sabato prossimo sarà presentanto il libro “Prima bevi il te’, poi fai la guerra – Un anno a Kabul” di Chiara Cataldi, edito da un’importante casa editrice nazionale, Stampa Alternativa nella collana Eretica. L’autrice, nata a Ragusa nel 1982, figlia di modicani, ma vissuta a Livorno, ha già al suo attivo parecchie esperienze di impegno umanitario in paesi ‘caldi’, dagli Emirati Arabi al martoriato Afganistan, esperienza quest’ultima da cui è nato il libro.
La presentazione sara curata da Piergiorgio Barone, presidente della ‘neonata’ Associazione Culturale Clarence, che si occupa oltre che convegni, mostre, concerti… anche e soprattutto di animazione, compagnia ed accademia teatrale.
L’evento è previsto per sabato 8 settembre, alle 19, presso la ex Chiesa dei SS. Nicolò ed Erasmo a Modica Alta. Sarà l’occasione per inaugurare questi locali della suddetta ex Chiesa, chiusi al pubblico da oltre 50 anni, e che l’Associazione Culturale Clarence – dopo la concessione in comodato d’uso da parte dell’Amministrazione Comunale di Modica – ha, materialmente reso degni di essere frequentati ed adattati ad auditorium.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa