Vertice Provinciale di Grande Sud a Ragusa: l’area iblea avrà Incardona nel listino del candidato presidente, Micciché

Si è svolto ieri sera, presso la sede provinciale di Ragusa, un partecipato incontro tra i quadri dirigenti di Grande Sud per fare il punto sull’attuale situazione politica in vista delle imminenti elezioni regionali. Hanno partecipato l’Onorevole Pippo Fallica, Coordinatore Regionale del partito arancione, il Senatore Giovanni Mauro, l’Onorevole Carmelo Incardona, coordinatore del partito nella provincia di Ragusa,i vice coordinatori provinciali dell’area iblea Katia Bruno, Giancarlo Cugnata, e Sebastiano Failla , Filippo Frasca, coordinatore cittadino di Ragusa, Sebastiano La Mesa, i coordinatori cittadini e gli eletti nei vari enti territoriali oltre tutti i dirigenti e gli esponenti dei dodici comuni della provincia di Ragusa.

Durante l’incontro l’Onorevole Pippo Fallica ha approfondito e illustrato le dinamiche politiche alla base della candidatura del leader di Grande Sud Gianfranco Micciché alla Presidenza della Regione Siciliana. Una candidatura sbocciata dall’esigenza di fornire, grazie a una coalizione impostata sul meridionalismo e sulla difesa dell’identità siciliana, una guida forte e autorevole per il governo regionale, in grado di rappresentare al meglio, sia a livello nazionale sia europeo, le istanze dei siciliani.

La candidatura di Gianfranco Micciché, di conseguenza, si pone al servizio di tutti quei siciliani che credono fermamente nel riscatto dell’isola, senza dover subire il giogo delle decisioni calate dall’alto dai partiti nazionali.

Per la provincia di Ragusa, come annunciato dall’Onorevole Fallica, è arrivato un riconoscimento particolare e prestigioso che inorgoglisce particolarmente tutti gli esponenti di Grande Sud. Infatti l’onorevole Carmelo Incardona è stato scelto per rappresentare Grande Sud nel listino regionale del Presidente Gianfranco Micciché. Si tratta di una duplice gratificazione. La prima va, direttamente, al lavoro improntato ai criteri di serietà, trasparenza e legalità, svolto dall’Onorevole Carmelo Incardona all’Assemblea Regionale Siciliana. In questo modo il presidente Gianfranco Micciché ha voluto premiare l’impegno e la sobrietà dimostrata dal deputato regionale nell’intero corso dei sui mandati. La seconda gratificazione va all’intera provincia di Ragusa, che seppur di modeste dimensioni, gioca un ruolo importantissimo per Grande Sud a causa della sua effervescenza economica, del suo tessuto sociale sano e produttivo e delle sue ulteriori grandi possibilità di crescita.

L’annuncio del Coordinatore Regionale Fallica della candidatura dell’onorevole Incardona nel listino del presidente Micciché è stato accolto con grande entusiasmo dai dirigenti locali di Grande Sud, i quali hanno sottolineato con un lungo applauso la scelta premiante del leader di Grande Sud nei confronti dell’area iblea.

Nel corso dell’incontro è stato stilato un programma per giungere in tempi brevi alla definizione delle candidature per le liste provinciali e per dar seguito al progetto che vede impegnato il presidente Micciché in prima persona. Grande Sud a Ragusa e provincia è pronta a scendere in campo per dar vita al sogno di una riscossa della Sicilia con tutti i suoi quadri dirigenziali e i simpatizzati che lavoreranno alacremente per spiegare ai ragusani il rivoluzionario progetto del partito arancione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa