Modica, la scuola di calcio “Azzurra” festeggia trent’anni di attività

Aperte le iscrizioni per la scuola calcio Azzurra Modica, stagione sportiva 2012/2013, per i giovani dai 5 ai 16 anni( per i bambini di 5 e 6 anni la quota annua è gratuita con il claim “1982 – 2012, trent’anni anni di scuola calcio e continua……..), Quest’anno la società del presidente Gianni Gibaldi, infatti, festeggia le trenta primabìvere. “Sono passate tante generazioni – afferna Gibaldi – e si continua ancora; la cosa più bella è che adesso i già giovani calciatori nati dal 1982 in poi sono diventati genitori e portano i loro figli a scuola calcio: credetemi mi emoziona vedere i genitori e i bambini insieme che incominciano a dare i primi calci guardati con tanta emozioni dai propri genitori. Non tutti sono riusciti ad emergere nel calcio (anche se comunque qualcuno si è fatto valere vedi i vari Peppe Bellio, Graziano La Terra, Alex Porto e così via); ma la cosa più importante è che tanti non sono diventati calciatori ma si impegnati a diventare veri uomini nella vita di tutti i giorni”.
Le iscrizioni della scuola calcio si ricevono presso la struttura sportiva del Green Club di contrada Torre Cannata, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19,30) o telefonando al numero della sede sociale 0932/904873 anche per appuntamento; o vai sul sito www.azzurramodica.it (http://www.azzuuramodica.it/). Gianni Gibaldi coadiuvato da allenatori con tessera federale F.I.G.C.:
Giuseppe Sammito nella qualità di Direttore Sportivo e responsabile dell’attività giovanile agonistica (12 – 16 anni);
Carmelo Migliore responsabile dell’attività di base (Scuola Calcio); ( 5 – 12 anni), Salvatore Di Natale, responsabile dell’attività di base (Scuola Calcio);( 5 – 12 anni) e Gaetano D’Antona, allenatore categorie agonistiche cat. Provinciali e Regionali (12 – 16 anni).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa