Candidature elezioni regionali. Riunione del coordinamento cittadino del Pd di Modica, Proposti i nomi di Poidomani e Sammito

Il coordinamento cittadino del Pd di Modica si è riunito ieri sera per valutare le candidature da proporre agli organismi di partito, provinciale e regionale, preposti alla preparazione delle liste per le prossime consultazioni regionali. Il coordinamento prende atto delle tante autocandidature che vengono da più parti e accoglie con favore le disponibilità di tanti dirigenti provinciali del partito che offrono il proprio contributo affinché il Pd di Ragusa ottenga un ottimo risultato elettorale. Tuttavia si ribadisce che l’unico organismo preposto alla formazione delle liste è la direzione provinciale del partito che sarà convocata a breve per discuterne in merito.

A tal fine il coordinamento, accogliendo tra l’altro l’invito del sindaco Buscema affinché il Pd di Modica punti “su figure capaci di interpretare l’identità di una classe dirigente giovane e dinamica” per portare “al livello regionale le caratteristiche che in questi quattro anni hanno consentito alla sua amministrazione di restituire alla politica il senso del servizio alla comunità”, propone all’organismo provinciale del partito le candidature del coordinatore cittadino Giancarlo Poidomani e dell’assessore alla Cultura Anna Maria Sammito per la lista ufficiale del Partito Democratico.

Ricordiamo, infatti, che le candidature di dirigenti del partito potranno avvenire soltanto all’interno della lista del Pd, avendo la direzione regionale escluso la possibilità che esse possano avvenire in altre liste di supporto al candidato alla presidenza, l’onorevole Rosario Crocetta, per la cui vittoria tutto il Pd di Modica lavorerà con impegno e dedizione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa