Calcio, Eccellenza. Il Modica pronto per l’esordio in campionato, Seby Catania convoca 19 atleti

L’Asd Modica calcio comunica la lista dei convocati dal tecnico Seby Catania per la prima gara del campionato di Eccellenza che domani vedrà i “tigrotti” rossoblu impegnati alle 16 sul campo del neopromosso Mazzarrà. Non saranno della sfida in terra messinese il capitano Luca Filicetti che deve scontare un turno di squalifica e gli infortunati Carlo Sella e Gianmarco Di Bona. Per scelta tecnica non né stato inserito nella lista Alessio Lavigna. Questo l’elenco completo a disposizione del trainer rossoblu:
Portieri: Francesco Tarantino e Nicola Polessi.
Difensori: Catello Porzio, Gaetano Teriaca, Seby Sapienza, Salvatore Paolino, Filippo Virgadaula, Carmelo Camelia, Eduardo Sammito e Andrea Buscema.
Centrocampisti: Maurizio Intagliata, Sebastiano Lupica, Fabio Arena, Alessio Sangiorgio, Santo Privitera e Sebastiano Lupica.

Attaccanti: Giovanni Messina, Salif Sow e Enzo Carpentieri.
Stamattina, la formazione della Contea si è allenata al “Vincenzo Barone” per la consueta seduta di rifinitura alla fine della quale il tecnico dei “tigrotti” ha fatto provare le situazioni su palla inattiva concludendo con la battuta di calci di punizione e tiro dalla bandierina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa