Il Commissario Straordinario della Provincia Giovanni Scarso premia Giorgio Avola, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra

“Ho voluto testimoniare a Giorgio Avola il riconoscimento dell’intera comunità iblea per il suo impareggiabile traguardo raggiunto alle Olimpiadi di Londra con la conquista della medaglia d’oro nel fioretto a squadre”. Così il Commissario Straordinario della Provincia Giovanni Scarso che ha premiato Giorgio Avola mantenendo fede all’impregno preso all’indomani della conquista dell’oro a Londra.
“Sono onorato di aver premiato una medaglia d’oro – ha detto Scarso ad Avola – e mi auguro che il giovane fiorettista possa ripetere quest’impresa anche alle prossime Olimpiadi di Rio nel 2016. Era giusto sottolineare quest’impresa perché Avola è un ‘testimone’ di successo per la provincia di Ragusa”. Nella targa che il Commissario Straordinario Giovanni Scarso ha consegnato a Giorgio Avola c’è scritto: “Atleta di impareggiabile valore e testimone degli ideali di lealtà e correttezza sportiva. Un esempio di impegno e dedizione che inorgoglisce la comunità iblea”. Proprio leggendo la frase che il Commissario gli ha dedicato, Giorgio Avola si è impegnato a tenere fede agli ideali di lealtà e correttezza sportiva e a rappresentare nel Mondo l’immagine positiva della provincia di Ragusa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa