Modica. Evade dai domiciliari e viene arrestato dalla polizia.

Evade dai domiciliari e viene arrestato dalla polizia. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, personale delle volanti ha sorpreso fuori dal proprio domicilio, a circa cento metri dall’abitazione, Santo Flamingo, già detenuto al regime dei domiciliari. L’uomo era intento a dialogare con alcuni residenti del quartiere, noncurante dei vincoli cui è sottoposto a ragione del suo stato di arrestato domiciliare.
Tuttavia, il Flamingo, conscio di ciò, alla vista degli agenti, con fare repentino raggiungeva la propria bicicletta, dandosi a precipitosa fuga, in direzione del garage di casa. Peraltro, una volta raggiunta la casa si rinchiudeva a chiave rifiutandosi di aprire agli agenti che, insistentemente, chiedevano di poter accedere all’interno dell’abitazione.
Solo dopo alcuni minuti decideva di aprire la porta e consentire il controllo. Santo Flamingo, messo di fronte alle proprie responsabilità, è stato dichiarato in arresto in flagranza per il di reato di evasione dagli arresti domiciliari e associato presso la casa circondariale di Modica.
Il Gip del Tribunale di Modica, Lucia De Bernardin, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, nell’udienza di oggi tenutasi presso la locale Casa Circondariale, ha disposto la convalida dell’arresto del Flamingo, applicando nei confronti del predetto la misura della custodia cautelare in carcere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa