Lo Juventus Club Doc Ragusa “Alessandro Del Piero” si aggiudica il secondo trofeo “Borgo Rio Favara”

La squadra dello Juventus Club Doc “Alessandro Del Piero” di Ragusa si è aggiudicata la seconda edizione del trofeo “Borgo Rio Favara” di calcio a cinque, riservata ai club doc della Sicilia. L’iniziativa è stata promossa dal coordinamento dei club doc siciliani, il cui referente è Lillo Rizza, in collaborazione con il resort “Borgo Rio Favara”.
È stata l’occasione per cementare i rapporti di amicizia che da sempre intercorrono tra i club siciliani e tra quanti condividono la stessa passione calcistica. In finale, il club di Ragusa ha avuto la meglio sui club di Gela e Ramacca con il risultato di 3-1, grazie alla doppietta di Alessandro Bottone e alla rete di Luciano Saglibene. In semifinale, Ragusa aveva battuto Scicli ai calci di rigore.
A scendere in campo con i colori dello Juventus club Ragusa “Alessandro Del Piero” sono stati: Lorenzo Lauretta, Cristiano Anastasi, Alessandro Bottone, Luciano Saglibene, Roberto Gurrieri e Massimo Scalambrieri. Quest’ultimo, che è anche il presidente del club, ha ringraziato gli organizzatori e ricordato come anche attraverso queste iniziative si stia lavorando per la crescita del club.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa