CHIARAMONTE GULFI: SALVATA LA COPPA MONTI IBLEI

Non è stato facile ottenere questo importante risultato, viste le difficoltà che si sono frapposte, sia di natura finanziaria, sia logistica.
Alla fine il Sindaco di Chiaramonte Gulfi, Vito Fornaro e la sua Giunta che hanno lavorato sodo per salvare questa classica delle cronoscalate siciliane, possono ritenersi più che soddisfatti. Non è stato facile venire a capo di una serie di problemi che si sono accumulati nelle ultime edizioni della manifestazione motoristica, in base ai quali sembrava quasi impossibile trovare le soluzione adeguate per evitare che la Coppa Monti Iblei fosse depennata dal calendario nazionale delle cronoscalate.
In questi giorni di frenetici contatti con la CSAI sono stati sciolti gli ultimi dubbi e finalmente si può pensare concretamente ad organizzare questo evento sportivo.
Il Sindaco nel contempo ha promosso l’idea di costituire un Comitato “Pro Monti Iblei” che ha trovato un unanime consenso tra i piloti e gli sportivi.
Ora si attende solo che la CSAI fissi la data della manifestazione per poter mettere la parola fine a inutili diatribe locali.
Il primo cittadino, Vito Fornaro, ha avuto parole d’apprezzamento per tutti coloro i quali hanno lavorato senza sosta per portare a casa questo risultato e in particolare per l’Assessore allo Sport, Alessandro Cascone, che ha seguito in prima linea le tante vicissitudini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa