Pozzallo. Sel propone Ennio Ammatuna per le prossime elezioni regionali

Lunedì sera, al circolo pozzallese di Sinistra Ecologia e Libertà “Meno Assenza” si è tenuta una partecipata assemblea di iscritti e simpatizzanti che ha ufficializzato la candidatura di Ennio Ammatuna per le prossime elezioni regionali siciliane del 28 Ottobre. Il giovane candidato – tra i più giovani in provincia e il più giovane tra i candidati di Pozzallo – ha messo a disposizione il suo impegno per questo progetto di rinnovamento della classe dirigente siciliana, in supporto alla candidatura a presidente della Regione di Claudio Fava per una vera discontinuità con il gattopardismo siciliano che ha portato prima a Cuffaro e poi a Lombardo.
“La nostra proposta è quella di voltare pagina per una Sicilia veramente libera” – afferma Ammatuna, che oggi non ricopre alcun ruolo istituzionale – e lo possiamo fare solo perché riapriamo la partita mettendo in gioco una squadra che fa del Noi il proprio stile di partecipazione. La mia candidatura, a differenza delle tante prime donne e dei solisti che si vedono già in giro è la scelta di tutti, proprio perché non piove dall’alto delle segreterie di partito che fanno a pugni per imporre (l’ennesima) candidatura di questa o quella corrente. Va anche oltre gli stessi partiti nell’ambito del centrosinistra coinvolgendo liberi cittadini, movimenti e società civile”.
Sel ha preso impegno acchè la campagna elettorale sarà svolta in rigorosa sobrietà, in linea con quella vincente delle amministrative di Maggio, e già da Sabato prossimo si attende a Pozzallo la presenza di Claudio Fava per l’incontro con la città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa