Vittoria, Andrea Nicosia : “Miei emendamenti votati all’unanimità.

Soddisfatto per il  dato politico ottenuto ieri in Consiglio comunale. “ Sono queste le dichiarazioni del Consigliere comunale Andrea Nicosia in merito all’andamento del Consiglio comunale di ieri ove fra i punti posti all’ordine del giorno c’è stato il regolamento per l’alienazione dei beni immobili comunali.
“Sono soddisfatto – dichiara il Consigliere comunale Andrea Nicosia – questa volta, al contrario di alcune altre, la maggioranza ha dato atto del lavoro e dell’impegno svolto in aula. Ho presentato diversi emendamenti al regolamento in questione, tutti votati all’unanimità dal Consiglio comunale. Gli emendamenti avevano ad oggetto modifiche relative la disciplina in materia di pubblicità della procedura, di trasparenza e di partecipazione ed inoltre miglioramenti in materia di procedure relative alla alienazione dei beni immobili del comune di Vittoria. Le questioni attenevano dati di natura tecnica e la maggioranza ha dato atto, tramite l’approvazione, di condividere le migliorie proposte”.
Sono rimasto in aula fino al termine della seduta con l’intento di contribuire alla stesura di un atto di così notevole importanza, posto che ritenevo e ritengo importantissimo il regolamento che ha ad oggetto le modalità mediante cui devono alienarsi i beni immobili di proprietà dell’amministrazione comunale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa