SANTA CROCE CAMERINA. HASHISH A “TORRE DI MEZZO”: ARRESTATO TUNISINO

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Comiso al termine di un mirato servizio per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto  Ben Abdessalem Bechir, tunisino, di 36 anni, di fatto domiciliato a Santa Croce Camerina,  pregiudicato, poiché, seguito perquisizione domiciliare presso la sua abitazione sita nella frazione di Punta Braccetto, contrada “Torre di Mezzo”, è stato trovato in possesso di svariate stecchette di dosi di sostanza stupefacente di tipo “hashish”, già sezionate e pronte per lo spaccio, del peso complessivo di 13 grammi circa, nonché della somma di 15 euro rinvenute all’interno dei suoi pantaloni. Prima della perquisizione, l’arrestato era stato individuato presso un bar sito a Punta  Braccetto, ove i militari lo avevano notato aggirarsi, simulando di essere un avventore, mentre entrava in contatto con un giovane su uno scooter, successivamente riuscito a dileguarsi, e al quale verosimilmente il cittadino tunisino aveva ceduto della sostanza stupefacente.
Condotto presso la caserma di via Leonardo Sciascia di Comiso al termine delle formalita’ di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di contrasto dello spaccio al dettaglio da parte della Compagnia di Vittoria prosegue anche fuori dal territorio di propria giurisdizione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa