Modica presente a NoFrills. La fiera del turismo dei luoghi essenziali che si tiene a Bergamo

“Modica, Scicli e Ferla saranno presenti domani e sino a sabato 29 settembre p.v. alla Fiera di Bergamo dal titolo “NoFrills”.
Promotrice della iniziativa la Datanet s.r.l. che per il Decennale UNESCO e per la promozione del nuovo portale,curato dalla società informatica, che presto sarà  on line (www.siciliasudest.it)  dedicato al Distretto Culturale del Sud Est, ha consentito alle amministrazioni di essere presenti all’importante appuntamento.
Saranno presenti all’evento Annamaria Sammito, già assessore alla Cultura del Comune di Modica e il Vicepresidente di Federalberghi,  Paolo Failla insieme ai rappresentanti delle altre città . 
“NoFrills” è una delle maggiori fiere Business to Business in Italia dedicata al settore turistico.
Come suggerisce il nome stesso, “NoFrills”, ovvero senza fronzoli, è un evento che si concentra sulla professionalità , serietà , impegno, ottimizzazione del tempo e delle risorse umane e soprattutto sugli incontri tra operatori del settore (rappresentanti di catene alberghiere, di aziende marittime e ferroviarie, tour operator, CRS, HRS) e agenti di viaggio.
Un appuntamento fortemente orientato alle dinamiche di business concreto, diventato negli anni un punto di riferimento fondamentale per il mercato turistico, la fiera ideale per stabilire nuovi contatti commerciali, lanciare nuovi prodotti e promuovere l’immagine della propria azienda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa