ELEZIONI REGIONALI. GIORGIO ASSENZA INCONTRA GLI ELETTORI A COMISO, RAGUSA E MODICA.

Continuano gli incontri del candidato all’Ars Giorgio Assenza con gli elettori. Assenza ha partecipato ad incontri a Comiso, Ragusa e Modica, riscontrando unanime apprezzamento per la sua discesa in campo in un momento in cui è molto alta la disaffezione per la politica. Assenza ha ribadito che è proprio il disimpegno delle persone per bene a consentire ai mestieranti della politica di occupare la scena senza curarsi minimamente degli interessi della collettività. Ha poi ricordato come nel 1996 avrebbe potuto già sedere all’Ars se avesse proposto ricorso contro i due candidati della sua stessa lista, che erano ineleggibili,e che lo avevano preceduto per numero di preferenze.In quell’occasione, correttamente, preferì però rinunciare per rispetto nei confronti degli elettori.
Il candidato del Popolo della Libertà nel corso delle riunioni ha affrontato i problemi e le difficoltà che affliggono l’economia della provincia a causa dell’attuale crisi: << Occorre aiutare le imprese artigiane che lavorano in una situazione di precarietà. Occorre anche che la banche tornino a fare le banche ponendosi accanto alle aziende in difficoltà>>.
Assenza ha apprezzato a questo proposito il pronunciamento di Nello Musumeci sulla necessità di completare, prima di avviare nuove opere pubbliche,quelle ancora in corso di realizzazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa