PIANO PAESAGGISTICO TERRITORIALE. PD Ragusa, Lauretta: “La politica del centrosinistra prevale sulle logiche cementificatorie di Dipasquale”

La politica del centrosinistra prevale sulle logiche cementificatorie di Nello Dipasquale. E’ giustamente severo il commento del Pd di Ragusa dopo avere preso atto della bocciatura del Cga sul ricorso presentato dall’ex sindaco e dai suoi uomini in ordine al Piano paesaggistico territoriale. “Vi ricordate – afferma il consigliere comunale Gianni Lauretta – quando il “buon” Nello tacciava gli esponenti di centrosinistra di essere pagliacci e politici irresponsabili? Perché il nostro unico intento sarebbe stato quello di rovinare gli agricoltori? Pura propaganda spicciola. I fatti sono altri. E sono quelli sanciti da una decisione dei giudici del Consiglio di giustizia amministrativa”.
“A questo punto – continua Lauretta – non solo Dipasquale deve chiedere scusa ai ragusani per questi atteggiamenti provocatoriamente sopra le righe ma deve spiegare come farà a sostenere le idee di Rosario Crocetta e del Pd in materia di tutela paesaggistica. Per fortuna della città di Ragusa, Dipasquale si è dimesso dalla carica di sindaco. Ma ciò non toglie che dovrà assumersi tutte le responsabilità politiche delle sue azioni”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa